Migliore Zaino per Fotocamere Reflex DSLR

Gli zaini fotografici sono progettati con uno scopo specifico in mente, per mantenere la tua attrezzatura fotografica al sicuro mentre la trasporti da un luogo all’altro.

Ma oltre a questo, è anche importante considerare le tue esigenze specifiche. Alcune domande da porsi sull’acquisto di uno zaino per macchina fotografica sono:

Farai lunghe escursioni con la tua attrezzatura?
Avrai bisogno del supporto extra di una cintura imbottita?
Porterai diversi obiettivi, avrai bisogno di spazio per il tuo computer portatile o di cinghie extra per fissare un treppiede?
E per quanto riguarda il tempo – sarai sul posto in occasione di eventi in cui potrebbe esserci pioggia o neve?
Avrai bisogno di spazio per altre cose, come oggetti personali o una borsa per l’idratazione?
Sei un fotografo di matrimonio professionista che ha bisogno di portare molta attrezzatura?

 

1. Lowepro Fastpack BP 250 AW II

 

Offerta
Lowepro Fastpack PRO BP 250 AW III Zaino fotografico per Fotocamera Mirrorless, DSLR e Accessori, con Sistema QuickDoor Access, con Tasca per Laptop da 15″, per Reflex come Nikon D850, Ripstop 300D
  • Proteggi la tua attrezzatura: con questo zaino fotografico potrai trasportare in sicurezza la tua fotocamera mirrorless o dslr con battery grip, 2-3...
  • Non perdere tempo: grazie all'apertura a due livelli quickdoor potrai prendi la fotocamera e tutto ciò di cui hai bisogno in un attimo e facilmente, per...
  • Alta protezione: la all weather aw cover e il rivestimento in poliuretano proteggono da sporco, urti e umidità mentre la tasca cradlefit per laptop può...

 

Miglior zaino per fotocamera DSLR

Numero di scompartimenti = 10+
Scomparto per computer portatile = Sì – Fino a 15 “Laptop
Dimensione = 31 X 26 X 50 Cm
Garanzia = Garanzia limitata a vita

Il Lowepro Fastpack BP 250 AW II è un ottimo zaino per DSLR per principianti o professionisti che vogliono portare la loro DSLR in viaggio.

Una delle mie caratteristiche preferite della borsa è che è semplice nel design e non è affatto appariscente. Niente di questa borsa urla: “Ehi, ho un’attrezzatura fotografica da mille dollari qui dentro! Penso che sia una grande borsa se stai camminando in città o in giro per il paese.

Un’altra grande caratteristica di questa borsa è la tasca di accesso laterale. Ti permette di accedere facilmente e rapidamente alla tua macchina fotografica per non perdere nessun momento. Se avete bambini come me, questo zaino è un ottimo zaino per i vostri viaggi allo zoo o ai musei. Tested.com valuta anche questo zaino altamente – valutando che questa è una borsa formidabile che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

La sezione superiore della borsa funziona come uno scomparto separato e può facilmente contenere snack, pannolini, un cambio di vestiti o qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. C’è anche un supporto per la bottiglia d’acqua sul lato, e una copertura incorporata contro le intemperie! Non dovrai mai preoccuparti di schivare la pioggia con questo versatile zaino.

Perché valutiamo il Lowepro 250 AW II come miglior zaino per DSLR?

Nel complesso, questo zaino ha tutte le caratteristiche di uno zaino DSLR che pensiamo siano più desiderabili e il suo prezzo molto conveniente è un bonus. È anche estremamente versatile e può essere utilizzato per quasi tutti i supporti DSLR.

 

2. Photo Sport 200 AW di Lowepro

Lowepro Photo Sport 200 AW II Zaino, Nero
  • Adatto per fotocamera digitale SLR con obiettivo montato, adattatore o obiettivo aggiuntivo
  • Adatto per fotografi che praticano regolarmente sport d’azione e attività all’aria aperta
  • Realizzato in materiali leggeri e resistenti agli agenti atmosferici

Miglior zaino per escursioni con la macchina fotografica

Numero di scompartimenti = 5+
Scomparto per computer portatile = No
Dimensione = 24.5 X 19.5 X 52 Cm / 13.9L
Garanzia = Garanzia limitata a vita

Il Photo Sport 200 è il miglior zaino fotografico per le escursioni. Se ti piace portare la tua macchina fotografica con te in avventure a lunga distanza, questa borsa ti porterà lì e indietro e ti terrà comodo lungo la strada. Il fotografo professionista di avventure Dan Carr ha recensito questa borsa sul suo blog e ha amato quanto sia leggero ma stringente il materiale di nylon.

Non ha una tonnellata di scompartimenti extra, ma quelli che ha ognuno serve uno scopo e porterà quello che ti serve. Una delle migliori caratteristiche di questo zaino è che porta un sacchetto di idratazione da 2 litri, qualcosa che trovo essenziale per lunghe escursioni.

Anche se non hanno molto da camminare, tutti i fotografi apprezzeranno l’anca incorporata che toglie molta della pressione dello zaino dalla schiena. Ci sono cinghie sul fondo dello zaino che permettono di portare facilmente con sé anche un treppiede.

Una cosa da notare su questa borsa è che trasporta sia una fotocamera mirrorless che una DSLR con un obiettivo allegato (cioè, le fotocamere più piccole). Non ci sarà davvero spazio extra in questa borsa per ulteriori lenti e accessori, ma una borsa da trekking più grande che mi piace molto è questa Endurex Hiking Bag.

Perché valutiamo il Photo Sport 200 AW il nostro miglior zaino fotografico per le escursioni?

Il Photo Sport 200 è una grande opzione per gli escursionisti che vogliono una borsa comoda ed ergonomica che porterà tutti i loro normali elementi essenziali come acqua e attrezzi, ma anche un posto sicuro per riporre la loro attrezzatura fotografica.

 

 

3. Zaino per macchina fotografica digitale SLR

USA Gear Zaino Fotografico Professionale, Borsa per Fotocamera, Custodia per SLR con Scomparto per Laptop, Divisori Imbottiti Personalizzati, Supporto per Treppiedi, Copertura Antipioggia - Rosso
  • SPAZIO PERSONALIZZABILE: Conterrà fotocamere SLR digitali, obiettivi e altri accessori
  • CINGHIE MULTIPLE: Zaino – 2 strap | Borsa a tracolla – 1 strap + strap girovita per controllo del peso e comfort
  • USO PRATICO E MULTIFUNZIONE: copertura protettiva antipioggia | Contenitore per treppiedi esterno | Slot per bagaglio a mano

Miglior zaino per il trasporto di supporto treppiede

Numero di scompartimenti = 15+
Scomparto per computer portatile = Sì – Fino a 15,6 “Laptop
Dimensione = 28 X 26.7 X 15.2 Cm
Garanzia = 1 anno di garanzia

Questo zaino per fotocamera di USA Gear è una scelta eccellente per i fotografi che iniziano le loro piccole imprese ed è il miglior zaino con supporto per treppiede che abbiamo guardato. Per i fotografi, trasportare l’attrezzatura fa parte della tua attività professionale, e spesso trasportare cose come i nostri treppiedi può diventare scomodo e ingombrante.

Mi piace che USA Gear ha preso questo in considerazione e incorporato quello che chiamano un “supporto per il piede” per il tuo treppiede. Essenzialmente, è una grande tasca in cui riporre la parte inferiore del treppiede. Capiscono la necessità di usare un treppiede e perché è uno strumento importante.

È quindi possibile fissare le cinghie alla parte superiore del treppiede per assicurarsi che rimanga sicuro e non si muova. E se non stai trasportando un treppiede, si raddoppia come un supporto per la bottiglia d’acqua, quindi è davvero un win-win nel mio libro.

La borsa stessa ha un esterno nero e sembra incredibilmente professionale, ma l’interno è disponibile in sei colori diversi, quindi trovo che sia un bel modo piccolo per personalizzare il tuo look. Raccomando in particolare questo zaino fotografico per i fotografi di matrimoni e di eventi.

Si adatta a tutto il necessario e ha spazio anche per tutti gli extra. Sono rimasto particolarmente colpito dalla piccola tasca frontale che contiene perfettamente quattro schede di memoria. Sono sempre preoccupato di sembrare mio e questa è la soluzione perfetta.

Perché valutiamo questa borsa USA Gear come il miglior zaino per fotocamera con supporto per treppiede?

Amiamo il supporto per il treppiede e le cinghie di questo zaino. Il tuo treppiede sarà completamente sicuro durante il transito, rendendo i giorni imbarazzanti di trasportarlo separatamente oltre.

 

 

4. Case Logic SLRC-206 SLR Camera & 15.4-Inch Laptop Backpack (Nero)

Case Logic Slrc-206 Zaino in Nylon per Fotocamera Reflex e Laptop, Nero
  • Lo zaino è adatto al corpo per fotocamera slr con obiettivo installato, un drone dji mavic pro (o droni fino a 320 mm x 270 mm x 140 mm) e diversi i tipi...
  • Adatto ai dispositivi: 39.1 x 11.9 x 26.4 cm; scomparto per computer compatibile con laptop da 16" e macbook pro da 17" (dimensioni: 15,4 x 10,4 x 1...
  • Sistema ad amaca che mantiene sollevata la fotocamera slr dal fondo della custodia per una maggiore protezione dagli urti

Miglior zaino per macchina fotografica e computer portatile

Numero di scompartimenti = 15+
Scomparto per computer portatile = Sì – Fino a 15.4 “Laptop
Dimensione = 20 X 43 X 32 Cm
Garanzia = 25 anni di garanzia

Per chiunque cerchi di portare solo le basi quando si tratta di attrezzature fotografiche e computer portatili, questo zaino Case Logic è una grande scelta. Questa borsa ha un sacco di grandi caratteristiche che i fotografi saranno in grado di apprezzare, a partire dagli inserti in memory foam per proteggere completamente la vostra attrezzatura.

Mi piace che gli inserti possono essere regolati in base alle tue esigenze, rendendo questa borsa completamente personalizzabile. Un’altra grande caratteristica è la base dura e impermeabile che permette a questo zaino di stare in piedi da solo.

Lo zaino è progettato per adattarsi a computer portatili con uno schermo fino a 15,4″, tuttavia, abbiamo scoperto che se hai un portatile molto sottile, si adatta fino a uno schermo da 17” (come il MacBook Pro). Le cinghie di questo zaino sono più spesse di altre borse che abbiamo esaminato e forniscono un sacco di comfort, tuttavia, se dovrai trasportare attrezzature più pesanti questa borsa non ha una cintura per i fianchi.

L’unica lamentela con questa borsa che gli utenti hanno descritto più e più volte è la maniglia superiore/anello di sospensione. Invece di sedersi sul centro superiore dello zaino, si trova sul bordo posteriore vicino allo scomparto del laptop.

Pertanto, mette molto a dura prova la borsa quando è appesa alla capacità e si consuma rapidamente. Se dovrete appendere questa borsa frequentemente, allora vorrete considerare un modo per rinforzare la maniglia.

Perché valutiamo il Case Logic SLRC-206 come il miglior zaino per fotocamera e laptop?

Questo zaino è un’opzione molto conveniente per trasportare il tuo computer portatile e la tua macchina fotografica in viaggio, garantendo al contempo che il contenuto all’interno sia al sicuro nel suo interno in memory foam.

 

 

5. Lowepro ProTactic 450 AW Zaino per fotocamera

Lowepro ProTactic 450 AW II Zaino Modulare per Fotocamere Professionali Compatte, Mirrorles, Droni e Tablet fino 15inch, Dim Interne: 30 x 16 x 44 cm, LP37177-PWW
  • Quattro punti di accesso per l'attrezzatura per non perdere nessun momento importante
  • Cinghia alla vita convertibile in cintura tecnica con accessori inclusi
  • Costruzione FormShell leggera per la protezione contro gli urti

Miglior zaino per droni e fotocamera

Numero di scompartimenti = 30+
Scomparto per computer portatile = Sì – fino a 15 “Laptop
Dimensione = 34.8 X 27 X 48.8 Cm
Garanzia = Garanzia a vita limitata

Questo zaino per fotocamera di Lowepro è un grande zaino. Se dovrai trasportare più di una macchina fotografica professionale o un drone, questa è la borsa che fa per te. Può contenere due fotocamere DSLR, fino a un laptop da 15”, il drone DJI Mavic Pro, un treppiede e ha ancora spazio per alcuni dei tuoi oggetti personali.

Può andare bene per altri droni? La risposta è possibile, ma si prega di notare che questa particolare borsa è progettata per contenere le versioni DJI Mavic Pro. Poiché i droni sono sia così costosi che così fragili, vorrai assicurarti che la borsa che stai acquistando sia raccomandata per quella specifica marca. Per il DJI Mavic Pro, consigliamo vivamente questo zaino Lowepro.

È leggermente sul lato più costoso degli zaini che abbiamo guardato, ma se porterai in giro un sacco di attrezzature ne varrà la pena per proteggere i tuoi beni. Il blog di fotografia fstoppers è d’accordo nella loro recensione completa della borsa, affermando che i designer di 450 AW hanno ‘pensato a tutto’.

Una delle cose che ci si può aspettare dal marchio Lowepro è che le loro borse siano comode da trasportare. L’imbracatura su questa ProTactic 450 AW è estremamente comoda, e la cintura dell’anca renderà l’usura a lungo termine rilassata.

Perché abbiamo valutato il Lowepro 450 AW come miglior zaino per droni e telecamere?

Questo zaino può trasportare un sacco di attrezzature pesanti, e poiché è stato progettato con il drone DJI Mavic Pro in mente, sappiamo che è un’opzione solida per trasportare in modo sicuro la tua attrezzatura.

 

6. Zaino per macchina fotografica CADeN

Zaino Fotocamera Fotografico, CADeN Professionale Idrorepellente Reflex camera Macchina Fotografica Borsa con Porta di Ricarica USB Compatibile con Sony Canon Nikon Olympus Treppiede
  • Dimensioni di grande capacità: 43 x 30,5 x 13,5 cm, 1,4 kg. Questo zaino professionale per fotocamera dslr si adatta a 2 corpi della fotocamera+obiettivo...
  • Multi-funzione porta USB carica per fotocamere, cellulare e altri dispositivi elettronici (avviso: power bank no include). Realizzato in nylon poliestere...
  • Caratteristica dell'articolo: tracolla allungata in memory foam elastico e decompressione, miglior design per europei. Design con cerniera nascosta,...

Miglior zaino per viaggiare con una macchina fotografica

Numero di scompartimenti = 7+
Scomparto per computer portatile = Sì – Fino a 14 “Laptop
Dimensione = 30 X 14 X 39cm
Garanzia = Sì – 3 anni di garanzia

Questo CaDeN Camera Backpack è lo zaino ideale per portare la tua DSLR in un viaggio di fine settimana. Si adatta a molte fotocamere DSLR standard e ha una comoda tasca laterale che consente l’accesso quasi istantaneo alla vostra attrezzatura. Il suo design sottile lo rende facile da portare con sé ovunque, compreso lo stivaggio sotto il sedile dell’aereo come oggetto personale.

La mia caratteristica preferita di questo zaino fotografico CaDeN è che è veramente progettato per resistere agli elementi dell’usura quotidiana e del tempo. Il nylon resistente di cui è fatto è resistente ai graffi e impermeabile.

E se questo non è abbastanza per convincerti, hanno anche incluso una copertura aggiuntiva per le piogge pesanti. Non andrei necessariamente a immergere lo zaino in una pozza d’acqua, ma direi che puoi fidarti del loro motto “Double Waterproof”.

L’unica caratteristica di questo zaino che non abbiamo amato è la cintura in vita. Sembra un po’ fragile, ma dato che questo è solo uno zaino di dimensioni standard, non pensiamo che finirai per usarlo comunque.

Perché abbiamo valutato questo CaDeN come il miglior zaino fotografico per i viaggi?

Questa borsa è di grandi dimensioni per trasportare la tua DSLR con alcuni dei tuoi oggetti personali. Il nylon resistente lo rende ideale per i viaggi.

 

7. Borsa zaino per fotocamera DSLR e Mirrorless di Altura Photo

Altura Photo, borsa a tracolla per fotocamera DSLR e mirrorless per fotocamere DSLR e Mirrorless, piccola borsa per fotocamera compatibile con Sony, Nikon, Canon fotocamera borsa per fotocamera – zaino fotografico, borsa per fotocamera da viaggio
  • Altura Foto borsa per fotocamera. Borse per fotocamera per fotografi con divisori imbottiti regolabili: lo scomparto principale ha divisori robusti,...
  • Borsa per fotocamera DSLR con apertura laterale ad accesso rapido: lo scomparto principale dello zaino DSLR ha una comoda apertura laterale con cerniera.
  • Zaino per fotocamera da donna e uomo, con cinghia imbottita che ruota sul davanti: il design confortevole della fascia permette una rapida rotazione dalla...

Miglior Zaino per Fotocamere Mirrorless

Numero di scompartimenti = 6+
Scomparto per computer portatile = Sì – Fino a 14 “Computer portatili
Dimensione = 30 X 16.5 X 43 Cm
Garanzia = 30 X 16.5 X 43 Cm

Amo questo zaino di Altura Photo per il suo design elegante e minimalista. Se ti senti come un sacco di zaini per fotocamera che abbiamo guardato in questo articolo hanno troppe tasche extra o caratteristiche che non avresti necessariamente bisogno, allora questa borsa è una grande opzione per te.

Può contenere una DSLR full-size, ma a causa del suo design sottile e compatto troviamo questo zaino particolarmente utile per quelli con fotocamere mirrorless e lenti extra.

Questo zaino si apre completamente, il che lo rende estremamente TSA friendly e passare attraverso la sicurezza un gioco da ragazzi. È fatto con un nylon super resistente che è anche resistente all’acqua, quindi sarebbe appropriato sia per ogni giorno che per l’usura occasionale. Mi piace molto anche la fodera viola – penso che dia un po’ di carattere alla borsa senza farla risaltare in modo odioso.

La mia unica lamentela con questo zaino Altura Photo è che lo scomparto per il laptop è molto più piccolo della maggior parte degli zaini che abbiamo guardato. Si adatta fino a un portatile sottile da 14” o a un tablet, ma qualsiasi cosa più grande non riesce a entrarci.

Perché abbiamo valutato questo Altura come il miglior zaino per fotocamere mirrorless?

Il design sottile di questa borsa è perfetto per viaggiare con la tua fotocamera mirrorless e gli obiettivi extra. Il design semplice ha tutto ciò di cui hai bisogno e niente di cui non hai bisogno.

 

 

8. S-ZONE Canvas Camera Shoulder Backpack

S-ZONE 14 Inch Zaino fotografico in Tela Cerata Impermeabile SLR DSLR Borsa da Viaggio per Uomo Donna Treppiede
  • Dimensioni esterne: 30 x 16 x 42 cm (L x L x A); Peso: 1,2 kg. La lunghezza massima della tracolla: 80 cm
  • 2 parti per lo zaino della fotocamera: il compartimento superiore può contenere le necessità di viaggio come vestiti, asciugamani, quaderni. Lo scomparto...
  • Design multi-tasca: 1 tasca frontale con chiusura a scatto, 1 tasca frontale con zip, 1 tasca a rete elastica laterale (può contenere ombrello o...

Migliore zaino della macchina fotografica per le donne

Numero di scompartimenti = 7
Scomparto per computer portatile = No
Dimensione = 45 X 28 X 21 Cm
Garanzia = Sì – 1 anno di garanzia

Di solito, è difficile dire se un elemento così universale come uno zaino sarebbe meglio per un uomo o una donna, e alla fine che spetta all’utente di decidere.

Questo zaino però ci sentiamo farebbe una grande borsa e borsa fotografica combo, e alcune delle recensioni anche andare a rave circa il fatto che questo zaino memorizza perfettamente un tiralatte nella sezione della fotocamera, rendendolo una selezione A + per le mamme in movimento. Per questo motivo, valutiamo questa borsa S-ZONE Canvas DSLR come il miglior zaino fotografico per le donne.

Amo lo stile di questa borsa. Il materiale in tela resistente e il rivestimento color kaki emanano davvero un’atmosfera da esploratore vintage. Questa borsa sarebbe perfetta per una donna che vuole portare con sé la sua DSLR, ma che non ha molti accessori da includere.

La parte superiore della borsa è più di un’area di raccolta che sarebbe perfetta per riporre il portafoglio, le chiavi, il telefono cellulare, ecc. La sezione inferiore si divide in due parti per tenere la tua fotocamera al sicuro durante il viaggio.

La copertura antipioggia incorporata è un must per questo prodotto perché la tela non è in alcun modo impermeabile. Ma se stai cercando di portare con te il tuo treppiede o il tuo computer portatile, allora questa borsa è carente e dovrai cercare altrove.

Perché abbiamo valutato la S-ZONE come il miglior zaino fotografico per le donne?

Amiamo il design alla moda di questo zaino fotografico e troviamo che si raddoppia facilmente come una borsa quotidiana o una borsa per gli oggetti personali.

 

 

9. Beschoi Zaino per fotocamera DSLR

Offerta
Zaino per Fotocamera Professionale Beschoi Zaino Macchina Fotografica Borsa Foto Impermeabile Porta Reflex Laptop Canon Nikon Treppiede Accessori, Taglia L
  • ✤Misura perfetta per una Reflex compatta, o mirrorles, 5-6 obiettivi, flash speedlite, treppiede.
  • ✤Può contenere un 13" MacBook Air o un 12,9" iPad Pro.
  • ✤L'inserto estraibile imbottito interno consente la massima flessibilità dello spazio grazie ai divisori regolabili.

Miglior zaino per macchina fotografica piccola

Numero di scompartimenti = 12+
Scomparto per computer portatile = Sì – Fino a 13.3 “Laptop
Dimensione = 44 X 28 X 14 Cm
Garanzia = Garanzia limitata di 90 giorni

Per i modelli di fotocamera più piccoli o per i fotografi che non hanno molte attrezzature da portare con sé, lo zaino per fotocamera DSLR Beschoi è una grande opzione. Ha un design molto sottile ed è fatto per contenere solo le basi.

Lo scomparto interno è completamente imbottito e ha ripiani mobili in modo da poter riporre le lenti e gli accessori come preferisci.

Mi piace che i divisori hanno attacchi in velcro in modo che una volta che li fissi in posizione non devi preoccuparti che si muovano. Lo zaino è estremamente leggero (neanche un chilo e mezzo!) quindi non ti sembrerà davvero di trasportare niente di più della tua fotocamera.

L’unico svantaggio di questo zaino è che essendo sul lato più piccolo, portare un treppiede può essere scomodo. Lo zaino ha un attacco per il treppiede sul lato, ma a seconda delle dimensioni del tuo treppiede questo sposterà il peso e l’equilibrio su quel lato. I treppiedi più piccoli dovrebbero funzionare bene.

Perché abbiamo valutato il Beschoi come il miglior zaino fotografico piccolo?

Gli scompartimenti regolabili in questo design sottile possono contenere le tue fotocamere più piccole e tenerle al sicuro senza la necessità di acquistare una borsa fotografica ingombrante.

 

 

10. TARION RB-02 Zaino per fotocamera

Offerta
TARION RB-02 Zaino Fotografico Impermeabile Zanio Fotocamera Impermeabile IPX5 per Reflex Obiettivi Treppiede Portatile Uomini Donne Trekking Zaini per Fotocamere Zaino Fotografica
  • Impermeabile IPX5 Lo zaino per fotocamera è realizzato in finta pelle e tela di poliestere idrorepellente; lo zaino per fotocamera (insieme alla copertura...
  • Grande capacità: la borsa ha una dimensione di soli 46 cm x 28 cm x 15 cm, ma ha una grande capacità di 18 litri e può contenere un computer portatile...
  • Design professionale con apertura laterale posteriore: scomparto per fotocamera posteriore per una maggiore sicurezza e accesso laterale per un accesso...

Miglior zaino per macchina fotografica in pelle

Numero di scompartimenti = 10+
Scomparto per computer portatile = No – terrà IPad di dimensioni standard
Dimensioni = 28.4 X 15.5 X 45.3 Cm
Garanzia = Sì – 1 anno di garanzia

Il Tarion RB-02 sembra uno zaino fotografico di design piuttosto costoso, ma siamo stati piacevolmente sorpresi di scoprire quanto sia conveniente, a meno di 70 dollari. A prima vista, lo zaino sembra che le chiusure siano difficili da usare e che la moda abbia vinto sull’accessibilità, ma abbiamo scoperto che non è vero.

Questo zaino ha due modi per accedere rapidamente alla tua fotocamera: una cerniera laterale e uno scomparto con cerniera sul pannello posteriore. Questo non solo aggiunge funzionalità al design, ma offre anche una maggiore sicurezza per la vostra attrezzatura durante i vostri viaggi.

Tarion RB-02 non è progettato per contenere un computer portatile. Ha una tasca per iPad e la descrizione dice che può contenere un “piccolo computer portatile”, ma gli utenti hanno sottolineato che anche un portatile sottile da 13″ non è abbastanza piccolo.

La maggior parte delle persone che hanno detto che i loro computer portatili non ci stavano hanno detto che stavano tenendo la borsa comunque a causa del suo design intelligente e della capacità extra per fotocamere e obiettivi.

Perché abbiamo valutato il Tarion RB-02 come miglior zaino fotografico in pelle?

Sappiamo che a volte i nostri occhi sono attratti dallo stile, e alcune persone semplicemente preferiscono la pelle a materiali più sintetici. Volevamo trovare uno zaino in pelle che eccellesse in stile, funzionalità e prezzo. Eccolo qui!

 

Quale attrezzatura fotografica hai bisogno di portare?

Forse non sapremo mai la risposta all’annosa questione se sia venuto prima l’uovo o la gallina, ma quando si tratta di zaini fotografici, dovresti assolutamente acquistare prima la tua attrezzatura e poi lo zaino per assicurarti che lo zaino sia adatto alle tue esigenze.

Le diverse dimensioni e gli strati di protezione interna dipenderanno molto dai modelli esatti di attrezzatura che stai usando. Lowepro ha una guida impressionante su cosa considerare quando si acquista uno zaino per fotocamera

Alcune delle attrezzature che i fotografi devono considerare di trasportare includono: Fotocamere DSLR, fotocamere SLR, fotocamere mirrorless, fotocamere point-and-shoot, obiettivi di varie dimensioni, treppiedi, droni, telefoni cellulari, computer portatili, iPad o tablet, accessori come schede di memoria e altro ancora.

Oltre a questo, i fotografi che lavorano sul posto o nella natura dovranno probabilmente considerare lo spazio per ulteriori attrezzature personali come cibo e acqua e altre necessità.

Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno?

Un fotografo amatoriale o per hobby che va a fare un’escursione nei boschi avrà probabilmente bisogno di molto meno spazio di un fotografo professionista che scatta un matrimonio.

Quando cerchi lo zaino fotografico giusto per te, è importante considerare quanto spazio ti servirà per la tua fotocamera e gli accessori. Per mantenere la tua attrezzatura al sicuro, dovrai assicurarti di non riempire troppo lo zaino o di non avere troppo spazio libero.

Chiediti quale attrezzatura fotografica conserverai (una macchina fotografica? diverse?) e di quali accessori aggiuntivi avrai bisogno (treppiedi? obiettivi?) I fotografi professionisti di solito richiedono anche spazio per i loro computer portatili o tablet, in modo da poter ritoccare le immagini in movimento. I fotografi per hobby potrebbero volere spazio anche per altre cose, come vestiti extra, accessori per le escursioni, ecc.

Quindi, potrebbe non esserci uno zaino per fotocamera che si adatti a tutte le situazioni in cui ti troverai. Speriamo che la nostra valutazione di tutti i diversi tipi di zaini fotografici ti aiuti a trovare lo zaino o gli zaini che meglio si adattano al tuo stile di vita.

Quanto vuoi spendere?

Gli zaini per macchina fotografica variano di prezzo in base a quanti scompartimenti ha la borsa, il suo uso previsto, la marca e dove si acquista. Attraverso la nostra ricerca, abbiamo scoperto che il miglior prezzo per ciascuna delle borse per fotocamera in questo articolo può essere trovato su Amazon.

 

Cosa cercare in un buon zaino per macchina fotografica

Dimensioni e capacità di peso

Probabilmente la caratteristica più importante di uno zaino per macchina fotografica è che sia della misura appropriata per ciò che intendi portare, e che sia comodo mentre lo indossi.

Vorrai sapere esattamente cosa intendi riporre all’interno del tuo zaino per fotocamera prima di acquistarne uno, per un uso ottimale. Vorrai anche vedere quanto pesa la tua attrezzatura prima del tempo, così saprai se avrai bisogno di acquistare una borsa con un supporto extra (una cintura per i fianchi), ecc.

Impermeabile/resistente all’acqua

Se userai la tua attrezzatura fotografica all’aperto o c’è la possibilità che tu debba trasportarla sotto la pioggia, è probabile che tu voglia cercare un’opzione impermeabile o resistente all’acqua per le tue esigenze di zaino fotografico.

Molti dei modelli che guardiamo in questo articolo hanno queste caratteristiche o sono dotati di una copertura antipioggia integrata per proteggere i tuoi oggetti.

Materiale

Gli zaini fotografici possono essere realizzati in molti materiali diversi e la scelta dipende dalle tue preferenze personali e dal fatto che tu abbia bisogno di protezione dall’acqua. Guardiamo borse fatte di poliestere, nylon, tela, pelle, schiuma di memoria e altro ancora.

Le cose da considerare quando si guardano i materiali includono dove userai la borsa, se avrai bisogno di traspirabilità (zaini da trekking), ecc.

Tipo di custodia per macchina fotografica

Gli zaini per fotocamere in questo articolo si concentrano principalmente sulla tenuta di fotocamere DLSR, ma alcuni di essi sono più adatti per fotocamere mirrorless o solo per droni.

Quando acquisti uno zaino per macchina fotografica, vorrai assicurarti di trovare una custodia adatta alle tue esigenze specifiche, dato che il nostro obiettivo principale è mantenere la tua attrezzatura fotografica al sicuro durante l’uso.

Scomparto per laptop

Sappiamo che molti fotografi portano i loro affari (letteralmente) sulla schiena, e che avere spazio e accesso a un computer portatile è una parte importante del loro lavoro di fotografi.

Abbiamo esaminato se questi zaini fotografici sono appropriati per trasportare un computer portatile e, in caso affermativo, quali dimensioni di computer portatili portano. Come sempre, non è consigliabile portare un computer portatile in una borsa che non ha uno scomparto per laptop.

Numero di scomparti

Gli zaini per fotocamere in generale sono dotati di molti più scomparti rispetto agli zaini standard perché sono attrezzati per trasportare tutti gli obiettivi e gli accessori che vengono con la tua fotocamera.

A seconda delle tue esigenze, gli zaini fotografici possono avere solo gli scompartimenti di base per la tua fotocamera e gli obiettivi, fino a decine di scompartimenti extra per contenere anche gli accessori più piccoli (come le schede di memoria) in modo organizzato.

Se sei in città, spesso hai bisogno di uno zaino che funzioni bene, che possa trasportare una discreta quantità di attrezzatura, che sia versatile e che non sia troppo costoso.

Accessibilità

Ad alcuni fotografi piace essere in grado di afferrare rapidamente le loro fotocamere DSLR in un attimo, per non perdere lo scatto perfetto. Il fotografo di fama mondiale Chase Jarvis sottolinea l’importanza di accedere alla tua attrezzatura e anche di prendersi il tempo di chiuderla completamente dopo l’uso. Questo ti farà risparmiare migliaia di dollari!

Altri preferiscono che la loro attrezzatura sia conservata in modo più sicuro e non così facilmente accessibile ai passanti. Qualunque sia la tua preferenza, c’è uno zaino fotografico che si adatta alle tue esigenze.

Design e comfort della cinghia

A seconda di quanto spesso indosserai il tuo zaino fotografico e per quanto tempo, vorrai valutare attentamente le cinghie e il livello di comfort di ogni zaino.

Molte delle borse più grandi, e quelle che sono progettate specificamente per l’escursionismo, hanno imbracature e cinture di sicurezza incorporate che toglieranno molto del peso dalla tua schiena e lo distribuiranno più uniformemente.

Prezzo

Come con qualsiasi prodotto che stai cercando di acquistare, il prezzo sarà un fattore, e più costoso non significa necessariamente un prodotto migliore. Abbiamo dato uno sguardo attento ad ogni prodotto per valutare se valgono i soldi o no.

Poiché proteggere la tua costosa attrezzatura fotografica è una priorità assoluta, è importante guardare prima tutte le caratteristiche della borsa, e poi considerare se il prezzo è giusto per te o no.

Garanzia

Come per qualsiasi prodotto che acquisti, vorrai assicurarti che il tuo zaino fotografico sia destinato a durare per tutto il suo utilizzo. Mentre le garanzie generalmente non coprono l’usura standard che deriva dall’uso ripetuto di uno zaino, coprono alcune cose come le cuciture che si staccano e la rottura delle cerniere.

Gli zaini che guardiamo in questo articolo hanno garanzie che vanno da 90 giorni a garanzie limitate a vita.

 

 

DSLR

Gli zaini DSLR differiscono dai normali zaini in quanto hanno scomparti specifici per la fotocamera per contenere la tua DSLR, tutti i tuoi obiettivi e altri accessori come un attacco per il treppiede, una custodia per il laptop e un portabottiglie per l’acqua.

Gli zaini DSLR variano a seconda delle necessità, e la scelta migliore di un fotografo di matrimonio sarà molto diversa da quella di qualcuno che sta girando eventi sportivi o di natura selvaggia.

Mirrorless

Le fotocamere DSLR hanno uno specchio al loro interno che riflette la luce fino al mirino ottico. Le fotocamere mirrorless hanno un sensore che è sempre esposto alla luce, da cui deriva il loro nome.

Entrambi i tipi di fotocamere hanno obiettivi intercambiabili, ma le fotocamere mirrorless sono spesso molto più piccole e richiedono quindi esigenze di trasporto diverse rispetto a una DSLR tradizionale.

Droni

Molti agenti immobiliari e fotografi di casa hanno iniziato a utilizzare le fotocamere dei droni per catturare angoli che non potremmo ottenere altrimenti. I droni ci permettono facilmente di volare sopra una zona in modo da avere un’idea migliore dell’intera proprietà che stiamo guardando.

E i droni sono generalmente molto fragili e molto costosi, quindi vorrai assicurarti di avere uno zaino per droni che garantisca la sicurezza della tua attrezzatura.

Escursioni

L’attrezzatura fotografica può essere pesante e ingombrante da trasportare nei lunghi viaggi. Se viaggerai per lunghe distanze a piedi o nella natura selvaggia, vorrai assicurarti di avere uno zaino per fotocamera da escursionismo per tenerti comodo ad ogni passo.

Molte di queste borse hanno caratteristiche extra come esterni impermeabili e tasche per i tuoi effetti personali.

Viaggio

Tutti gli zaini per fotocamera sono progettati con l’idea in mente di mantenere la tua attrezzatura fotografica al sicuro mentre ti sposti da un posto all’altro. Per questo articolo, gli zaini fotografici da viaggio si concentreranno sull’uso della tua borsa come bagaglio a mano su un aereo.

Abbiamo capito – hai investito un sacco di soldi nella tua attrezzatura fotografica e vuoi tenerla a portata di mano con te durante i tuoi viaggi. Se viaggerai con la tua borsa, vorrai qualcosa che sia TSA friendly e che possa essere riposto accanto a te in modo sicuro.

Backpacking

Ci sono alcune grandi opzioni di zaino per gli zainisti estremi che vorrebbero portare la loro attrezzatura fotografica con loro nei loro viaggi. Quando acquisti la tua borsa fotografica per backpacking, dovrai considerare quanto sarà lungo il tuo viaggio, che tipo di oggetti hai bisogno di portare e quanto sei disposto a portare. Questo articolo ti aiuta a organizzare tutto il tuo equipaggiamento importante quando viaggi.

La maggior parte delle borse per fotocamere zaino in spalla hanno un sacco di spazio per i tuoi extra come vestiti e cibo e hanno preso in considerazione il tempo e il comfort.

Computer portatile + fotografia

Per i fotografi che gestiscono una piccola attività, il tuo ufficio tende ad essere ovunque tu sia in quel momento. Molti zaini fotografici hanno spazio sia per la tua attrezzatura fotografica che per un compartimento per il computer portatile.

Se avrai bisogno di trasportare entrambi gli oggetti, assicurati che la tua borsa sia attrezzata per contenerli, perché stivare un computer portatile sopra la tua attrezzatura fotografica senza il manicotto aggiuntivo potrebbe compromettere la sicurezza di entrambi.

Rotolamento (con ruote)

Gli zaini fotografici possono anche essere dotati di ruote e quindi avere una doppia funzione, permettendoti di indossare lo zaino o di tirarlo dietro di te come una valigia a mano.

Gli zaini fotografici a rotelle sono una grande opzione per gli utenti che non vogliono portare carichi pesanti per molto tempo o per i fotografi che hanno diverse borse da trasportare.

migliore zaino per macchina fotografica per l’escursionismo

(FAQ)

Questi zaini proteggeranno la mia attrezzatura fotografica?

Sì. Gli zaini per fotocamere sono costruiti per proteggere la tua attrezzatura fotografica dai danni durante il trasporto. Se usi queste borse secondo il loro scopo, la tua attrezzatura sarà protetta.

E uno zaino di stile normale?

Farà il suo lavoro? Gli zaini normali non sono raccomandati per il trasporto di fotocamere DSLR. Gli zaini per fotocamere hanno compartimenti speciali che hanno lo scopo di riporre saldamente il tuo contenuto in modo che non si sposti troppo con il movimento.

 

Ultimo aggiornamento 2022-09-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.