Zaino da Trekking 45 Litri

HOMIEE Zaino da Trekking 45L, Resistente all'Acqua e Leggero Zaino da Escursione per Trekking Alpinismo, Multifunzione Zaino da Campeggio per Sport Viaggio,Donna e Uomo,Nero
  • ❤【Dimensione】: 36(L) x 22 (W) x 60 (H) CM. abbastanza spazio per escursioni, viaggi, campeggio, trekking, ciclismo, escursionismo e alpinismo
  • ❤【Materiale Eccezionale】:Tessuto in nylon impermeabile professionale 420D con una buona resistenza alla trazione e resistenza ai graffi. Buono...
  • ❤【Grande Capacità】:45 litri. Ci sono 1 scomparto principale, 2 tasca anteriore, 1 scomparto laptop(17 inch laptop), 2 tasche laterali reticolate,...

HOMIEE ha creato un vero e proprio prodotto innovativo nella categoria dello zaino per trekking. Il design è semplice ma elegante, moderna l’interfaccia utente ed il compartimenti interni son fortemente personalizzati in base alle esigenze del viaggiatore. Lo zainetto può essere utilizzato come bagaglio a mano oppure come sacca da appoggio sulle spalle.

Telaio: lo zaino è dotato di un telaio in alluminio nero, il che ne garantisce la resistenza e leggerezza; la forma ovale del corpo dello zainetto ottimizza l’area d’appoggio utile e leggero sulle spalle, anche grazie alla sua struttura in tessuto a trama fitta.

Tasca: l’ampia zona di carico è stata progettata per accogliere i materiali più vari come libri e laptop. La grande cerniera robusta è presente sul lato sinistro.

Laptop compartment: lo zainetto HOMIEE è dotato di una tasca per laptop, con certificazione IPX-07 waterproof; essa si apre tramite il sistema YKK Aquaguard e inoltre garantisce la protezione da impatti o cadute grazie all’inclusione delle interfacce Airflow Control System (AFCS) che bloccano l’aria nella tasca stessa aumentando così il carico utile dalla ventola interna. La robustissima cerniera resistente agli agenti atmosferici come il vento e l’acqua, garantisce il contenimento dello zainetto anche in caso di uragani.

Perchè è importante uno zaino in alluminio?

Zaino in alluminio: la costruzione dello zainetto HOMIEE garantisce una protezione totale contro le aggressioni degli agenti esterni, come il vento e l’acqua. L’alluminio è resistente alle intemperie ed alle variazioni di temperatura grazie al suo spessore. Prevede un ampia tasca per contenere computer portatile o libri da consultare durante il viaggio.

La forma ovale dello zaino permette di viaggiare comodamente anche in spazi angusti. Il sistema AFCS blocca l’aria nella tasca stessa aumentando così il carico utile dalla ventola interna.

Il tessuto a trama fitta dello zaino o HOMIEE è realizzato in nylon ripstop, che rende il prodotto resistente e anti-sporco.

Uno dei punti forti del materiale utilizzato per la sua costruzione sono le straordinarie doti di impermeabilità: lo zaino può essere lavato con acqua ed eventualmente asciugato al sole senza compromettere la qualità del tessuto. Le spalline laterali regolabili aumentano l’ergonomia ottimizzando così la traspirazione durante gli sforzi.

La traspirazione dei materiali dello zaino è una caratteristica che lo differenzia dalla concorrenza.

Il design è stato creato per essere robusto e resistente, oltretutto il tessuto a trama fitta riflette luce ed acquista colori più vivaci in presenza di UV-C. Un altro aspetto particolarmente apprezzato da chi utilizza quest’accessorio è la capacità dello zaino di mantenere le sue dimensioni anche dopo vari lavaggi: la qualità delle cuciture rendono così difficile sfilacciarli.

Uno zaino per il trekking deve avere una buona ventilazione e un sistema di tracolla regolabile.

HOMIEE Zaino da Trekking 45 Litri ci accompagna nella nostra avventura con queste semplici caratteristiche: la resistenza, l’ergonomia e il design sofisticato sono garantiti dalla qualità dei tessuti utilizzati durante la costruzione.

Le spalline laterali possono essere modificate in base a diverse situazioni grazie all’elasticità delle cuciture che permettono al materiale di adattarsi ad ogni situazione .

L’interno è dotato di un sistema per la ventilazione, che consente al materiale di garantire il massimo comfort durante l’utilizzo. La rete interna inoltre aiuta ad organizzare meglio lo zainetto con anche la possibilità di utilizzarlo come contenitore da viaggio.

Il tasca frontale può essere usata come cestino o borsetta portabagagli, grazie all’ampia capacità del compartimento centrale.

La capienza dello zaino è di 45 litri.

HOMIEE zaino da trekking è una scelta intelligente, pratica ed etica per chi ama viaggiare e non desideri rinunciare all’agilità nella pianificazione del proprio bagaglio .

La qualità costruita in ognuno dei tessuti che compongono lo zainetto garantiscono la resistenza nel tempo anche con il uso quotidiano.

Resistente alle intemperie essendo impermeabile grazie a due strati interni verniciati a polvere, la caratteristica dell’impermeabilità è garanzia di durata.

Il tessuto è costruito con fodera in poliestere (poliester) che riveste tutte le parti esposte, questa caratteristica offre protezione al prodotto anche dall’acqua piovana o acquosa .

HOMIEE Zaino da Trekking 45 Litri: un valido aiuto per chi vuole risparmiare e mantenere la qualità delle vacanze!

Ultimo aggiornamento 2022-05-13 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API